Questo eyeliner, soprattutto se l'applicatore è sottile, aiuta a disegnare frecce davvero perfette. Dopo l'applicazione, assicurarsi di lasciare asciugare il pigmento per 10-15 minuti.
L'uso della matita è il modo più conveniente, ma quando si applica è importante l'affilatura. Bisogna dipingere lo spazio mucoso e inter- ciglia: grazie a questo trucco le ciglia sembreranno più spesse.
Le frecce oculari ''morbide'', adatte nel trucco diurno, possono essere create con l'aiuto di normali ombre nere. Per l'applicazione utilizzare un sottile pennello smussato in pelucchi artificiali.
Con l'aiuto del marcatore di rivestimento potrai creare una linea ampia che diventerà un accento luminoso nel trucco. Molto semplice da utilizzare.
La delicata freccia corta accentua la linea delle ciglia, rendendole visivamente più spesse.
Una freccia che rende le ciglia visivamente più graziose e più spesse.
Può completare il make-up degli occhi e fungere da singolo accento.
Questo tipo di freccia aiuterà a "diffondere" visivamente gli occhi strettamente piantati.
L'ispessimento della freccia consente di ottenere l'effetto occhio di gatto ed enfatizzarne il contorno. Ricorda la regola principale: più grande è la freccia, più lunghe dovrebbero essere le ciglia, quindi una freccia molto grande richiede l'incollaggio di ciglia false.
Tendenza Instagram, completano il trucco degli occhi luminoso e colorato. Non dimenticare di dipingere in modo da non lasciare spazi luminosi.